Convenzione Blue Assistance

Il nostro centro aderisce alla convenzione Blue Assistance in “ASSISTENZA DIRETTA”. Questa prevede il pagamento diretto da parte della assicurazione delle spese mediche odontoiatriche sostenute dall’Assistito nei limiti delle tariffe previste nel Nomenclatore approvato e in vigore alla data in cui è resa la prestazione, salve le eventuali quote per franchigie e/o scoperti che restano a carico dell’Assistito stesso.

Per prenotare una visita o per avere informazioni aggiuntive contatta la nostra segreteria: specifica la tua convenzione e in tempo reale riceverai risposta alle tue richieste e tutte le informazioni utili di cui hai bisogno.

convenzioni assicurative
Modalità operative convenzione Blue Assistance

Convenzione Blue Assistance

L’assistito si rivolge direttamente al nostro Centro, fornendo la propria card Blue Assistance, per la richiesta di “primo appuntamento per visita orale ed eventuale ablazione del tartaro”.

Successivamente il nostro Centro attiva la proceduta di richiesta di autorizzazione on line direttamente a Blue Assistance. La centrale operativa Blue Assistance provvederà alla elaborazione della pratica.

Durante la prima visita un medico del nostro Centro valuta la necessità di eseguire esami radiografici o cure. In tal caso il nostro Centro procede direttamente alla compilazione del piano cure sul portale Blue Assistance.

Il Centro Odontoiatrico Bernardini

Nel nostro Centro puoi contare sull’esperienza ventennale dei nostri odontoiatri e medici specializzati. Sia per le operazioni più semplici, come l’igiene dentale professionale, che per interventi di ortodonzia o implantologia, utilizziamo le tecnologie migliori e più avanzate.

Da noi trovi radiologia digitale a bassa emissione per TAC e ortopanoramiche, laser per interventi mininvasivi, sedazione cosciente con protossido d’azoto (gas esilarante), impronta digitale intraorale per il tuo comfort.


Nei nostri protocolli non ci sono differenze: tempi e qualità delle cure odontoiatriche sono sempre al massimo livello, così come la vicinanza ai nostri pazienti pre e post assistenza.